ALLEO è l’allineatore invisibile totalmente Made in Italy.
Prodotto dall’azienda Leone S.p.A, leader nel campo dell’ortodonzia con un’esperienza clinica di oltre 80 anni, sebbene venga realizzato con le migliori tecnologie industriali, viene rifinito manualmente per rendere il trattamento comodo e confortevole.

ALLEO in poche parole rappresenta la possibilità di effettuare, al tempo stesso, un trattamento individuale, estetico ed efficace!

Cos’è ALLEO

ALLEO fa parte della cosiddetta ortodonzia invisibile, un raggruppamento di soluzioni che permette di ottenere gli stessi risultati dell’ortodonzia tradizionale, ma si avvale di apparecchi removibili e invisibili che vengono sostituiti, generalmente, ogni due settimane.

Ogni apparecchio è strutturato appositamente in misura per il singolo paziente per far sì che i denti si spostino gradualmente fino alla loro giusta posizione.
Ma non è tutto! Con un apposito software, il tuo dentista potrà farti vedere in anticipo quale sarà il risultato del tuo sorriso a fine trattamento.

Come funziona ALLEO

Il trattamento con ALLEO utilizza una serie di mascherine trasparenti che hanno la funzione di allineare i denti e correggere i difetti di malocclusione o allineamento.
Essendo realizzato su misura, e quindi costruito e modellato sulle arcate dentali del paziente, ALLEO si adatta perfettamente ai denti di chi lo indossa, eliminando i fastidi e l’inestetismo di ferretti e fili d’acciaio.

Smile Box

Insieme ad ALLEO ti verrà fornita una fantastica Smile Box: un kit con alcuni accessori utili per aiutarti nella gestione quotidiana delle tue mascherine che ti verrà consegnato dal dentista all’inizio del trattamento.
All’interno della Smile Box troverai:

  • Le istruzioni dettagliate su come indossare ALLEO
  • La custodia compatta per riporre le mascherine durante le pause
  • Lo spray igienizzante ALLEO Easy&Fresh per pulire gli allineatori
  • La pochette per portare sempre tutto con te